Comunicato

 

 

Dopo il primo triennio di vita del Ponte S.N. FC, si aprono le porte per salutare il Responsabile Tecnico del settore giovanile, Carlo Pianta, che ha condiviso, migliorato e supportato un progetto tecnico lasciando in eredità, visioni e metodologie importanti se non essenziali, per il settore di base e del settore giovanile.

Un ringraziamento sincero per la professionalità dimostrata nella selezione e formazione dei nostri allenatori coadiuvata e voluta, con l’affiliazione ed ausilio della Scuola Calcio Elite del Pordenone.
Le porte pertanto, si spalancano per una figura altrettanto importante per dedizione, mentalità e disponibilità a trasmettere tutta la propria esperienza di calcio e di vita, Sig. Zanetti Massimo.
Si chiude quindi il quadro dirigenziale tecnico del nostro club, che sarà guidato da Baesso Matteo per il settore primario, Zanetti Massimo per il settore giovanile e Perilli Loris per il settore dilettantistico.
Una visione unica che parte dai piccoli amici fino alla prima squadra, con metodologie propedeutiche e progressive che devono formare l’atleta, l’uomo, la squadra e la società.
Buon Lavoro e buona vita a tutti.