Mansionario

 

PONTE SAN NICOLO’ FOOTBALL CLUB  S.S.D.R.L.

 

 

SEGRETERIA GENERALE

 

Scopi

Organizzare, coordinare e dirigere tutti gli aspetti organizzativi burocratici sportivi nel corso della stagione.

 

Attività svolte

Creare e mantenere aggiornato archivio societario con atleti, squadre, mister (insegnanti), dirigenti e soci.

Controllare la posta elettronica quotidianamente ( info e segreteria)

Mantenere costantemente aggiornato archivio di ogni singola squadra, per singolo atleta, mister (insegnanti), dirigenti accompagnatori.

Archiviare i moduli di iscrizioni / schede anagrafiche per atleti, soci, dirigenti, mister (insegnanti), DS e RSG e verificare che vengano firmate le condizioni di privacy.

Verificare idoneità dei certificati medici e aggiornare relativo scadenziario, avvisando anticipatamente atleta o genitore della prossima scadenza.

Informare il RSG, Mister (insegnanti), Presidente e Vice in caso di valida certificazione medica che comporta temporanea sospensione dell’atleta negli allenamenti e partite.  

Esporre calendari dei vari Campionati

Stampare e consegnare i vari comunicati FIGC a RSG, DS e mister (insegnanti) per propria competenza.

Raccogliere le distinte delle partite ed archiviarle per singola squadra

Inviare comunicazioni ai soci, OD via mail in caso di convocazioni riunioni, assemblee ordinarie e straordinarie evidenziando ordine del giorno.

Avvisare tempestivamente in caso di variazione o modifica partita, il mister (insegnanti) interessato

Verifica distribuzione kit ad atleti

Gestione utenze delle varie strutture (elettricità, gas, acqua)

Aggiornamento dei regolamenti federali

Tenere aggiornato il libro soci.

Tenere comunicazione e confronto con Comune, FIGC provinciale e regionale

Stesura ed invio dei verbali di assemblee o riunioni previo visione e autorizzazione del Presidente

 

Interazione

Riferisce al Presidente, vice e OD.

Si rapporto con commercialista al fine della regolare tenuta contabile amministrativa

 


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