RICHIESTA DI INGRESSO COME “SOCIO” NELLA SSD PONTE SAN NICOLO’ FC SRL.

Ogni club ha bisogno di soci per raggiungere i propri obiettivi sociali - educativi - sportivi.
I nuovi soci sono fonte di idee innovative, nuovi progetti e modalità alternative per fare la differenza nella nostra comunità.
La ricerca e opportunità, vengono offerte a coloro che vogliono esprimere capacità organizzative per una società sportiva calcistica, che deve dare opportunità di crescita e maturazione socio - culturale e sportiva.
Se la tua volontà è di praticare una forma di volontariato ed offrire la tua esperienza, condivisione, tempo o pura scommessa su un mondo nuovo che non conosci a fondo, entro il 17 gennaio 2022, puoi inviare una mail ad “amministrazione@pontefc.it “, indicando le tue generalità e l’interesse di entrare come nuovo socio.
Successivamente riceverai un invito per un dialogo conoscitivo con il CDA, potendo acquisire appieno la filosofia, la gestione, gli obiettivi del nostro club.
La tua richiesta, dovrà essere successivamente avvallata dalla prima Assemblea che dovrebbe tenersi entro il mese di gennaio 2022, dopo il rinnovo delle cariche del Presidente, Vice e CDA., per il prossimo triennio 2022-2025.
La quota capitale di ingresso è di € 400,00 totali con obbligo di versamento di almeno il 25% pari a € 100,00 (il versamento intero della quota non è obbligatoria) e sarà regolarizzata con atto notarile ( a carico della società).

Ponte San Nicolò il 13 dicembre 2021